Un successo convincente per il nuovo Torino
Il Torino di Marco Baroni ha chiuso il ritiro di Prato allo Stelvio con una vittoria convincente per 4-1 contro la Cremonese, neopromossa in Serie A. Dopo il pareggio contro l’Ingolstadt, i granata hanno mostrato segnali di crescita, trovando la prima vittoria stagionale sotto la guida del nuovo tecnico. La partita ha offerto spunti interessanti, con un Torino capace di esprimere un buon gioco offensivo e una solidità difensiva in crescendo.
Ilic illumina il primo tempo, Adams raddoppia
Il primo tempo ha visto un Torino brillante, capace di portarsi sul 2-0 grazie a due gol di pregevole fattura. Ad aprire le marcature è stato Ivan Ilic, con un sinistro al volo che si è insaccato sotto l’incrocio dei pali, un vero e proprio eurogol che ha infiammato la partita. Poco dopo, Adams ha raddoppiato, sfruttando al meglio un’azione corale della squadra. Tuttavia, la Cremonese non si è arresa e ha accorciato le distanze con l’ex De Luca, mettendo in difficoltà la difesa granata e impegnando Paleari in diverse occasioni.
Tameze e Bianay Balcot chiudono i conti nella ripresa
Nella ripresa, il Torino è rientrato in campo con maggiore determinazione, controllando il gioco e trovando la via del gol con Tameze e Bianay Balcot. Le due reti hanno spento le velleità di rimonta della Cremonese, permettendo ai granata di gestire il finale di partita senza affanni. Il 4-1 finale testimonia la crescita della squadra e la bontà del lavoro svolto durante il ritiro.
Prossimi impegni a Monaco per un doppio test
Concluso il ritiro a Prato allo Stelvio, il Torino si prepara al rientro in città. I prossimi impegni vedranno i granata impegnati a Monaco per un doppio test contro i monegaschi, in programma mercoledì 30 e giovedì 31 luglio. Saranno due partite importanti per affinare la preparazione in vista dell’inizio del campionato e per valutare ulteriormente la condizione fisica e tattica della squadra.
Un buon inizio, ma la strada è ancora lunga
La vittoria contro la Cremonese è un segnale positivo per il Torino di Marco Baroni, che ha mostrato una buona organizzazione di gioco e individualità di spicco. Tuttavia, è importante non farsi illusioni: la strada è ancora lunga e il campionato sarà una sfida impegnativa. Sarà fondamentale continuare a lavorare con impegno e dedizione per migliorare ulteriormente e raggiungere gli obiettivi prefissati.
