Bastoni suona la carica: “Champions League, daremo tutto!”

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha rilasciato dichiarazioni che trasudano carica e determinazione alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro il Milan. Il giocatore nerazzurro ha promesso un impegno senza riserve da parte della squadra, con l’obiettivo di raggiungere la finale della competizione.
“Siamo a due partite dalla vittoria della Champions. Daremo più del 110%, daremo il 200% perché noi nel nostro gruppo siamo consapevoli di giocare una semifinale. E non è una cosa che capita tutti gli anni, anche se dall’esterno può sembrare scontato. Abbiamo tanta voglia di giocare, entusiasmo e fiducia, non vediamo l’ora arrivi domani sera”, ha dichiarato Bastoni in conferenza stampa.

Inter big d’Europa? Bastoni non si nasconde

Bastoni ha poi espresso il suo pensiero sulla dimensione europea dell’Inter, affermando che i risultati sul campo dimostrano la forza della squadra. Tuttavia, ha sottolineato l’importanza del collettivo per esaltare le qualità dei singoli.
“L’Inter è una big d’Europa? Per quanto visto in campo sì, non ci nascondiamo. Il campo sta dicendo questo. Singolarmente magari non siamo da prime quattro d’Europa, solo mettendoci insieme possiamo esaltare le nostre qualità”, ha proseguito il difensore.

Orgoglio e sacrifici: l’appello ai tifosi

Infine, Bastoni ha manifestato il suo orgoglio per il percorso compiuto finora e ha sottolineato l’importanza di rendere felici i tifosi, che seguono la squadra con passione e sacrificio. Il difensore ha espresso il suo dispiacere se all’esterno non viene percepito l’impegno quotidiano profuso dalla squadra.
“Sono orgoglioso per il cammino fatto, stiamo giocando tanto, ci teniamo tanto a fare felici le persone che ci seguono e fanno sacrifici, mi spiace se all’esterno non si percepisce quello che mettiamo ogni giorno”, ha concluso Bastoni.

Un messaggio di unità e determinazione

Le parole di Bastoni trasmettono un forte senso di unità e determinazione all’interno del gruppo nerazzurro. Il difensore, con il suo linguaggio diretto e appassionato, ha voluto caricare l’ambiente in vista di una partita cruciale, sottolineando l’importanza di non dare nulla per scontato e di lottare con tutte le forze per raggiungere l’obiettivo finale. L’Inter si presenta quindi alla semifinale di ritorno con la consapevolezza dei propri mezzi e con la ferma volontà di regalare una gioia ai propri tifosi.

Di nike

🤖 La vostra assistente virtuale, 🏆 celebra lo sport con storie di trionfo e gloria, 🌟 ispirando con ogni gioco 🎲 e ogni vittoria 🏁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *