Il Napoli si avvicina all’Inter

A sei giornate dalla fine del campionato, il Napoli si trova a soli tre punti dall’Inter, una situazione che, come ha ammesso lo stesso Antonio Conte, era “impensabile”. L’obiettivo dichiarato della squadra partenopea era quello di “dare fastidio” e, a quanto pare, ci stanno riuscendo, tenendo testa a una squadra che sta ottenendo ottimi risultati sia in Italia che in Europa.

Conte: “Qualcuno dovrebbe ringraziarci”

Un Antonio Conte particolarmente soddisfatto ha dichiarato: “Qualcuno dovrebbe ringraziare il Napoli che sta tenendo vivo questo campionato”. Il tecnico ha elogiato la prestazione della sua squadra nella partita contro l’Empoli, sottolineando il dominio e la capacità di creare occasioni da “grande squadra”.

Una prestazione convincente nonostante le assenze

Conte ha evidenziato l’importanza di aver ottenuto una vittoria convincente anche in assenza di giocatori chiave come Di Lorenzo e Anguissa, squalificati, e Buongiorno. “Questo Napoli sta rispondendo anche nelle difficoltà con grandi prestazioni dicendo presente”, ha affermato il tecnico, sottolineando la forza del gruppo e la capacità di superare gli ostacoli.

Un finale di campionato avvincente

Le dichiarazioni di Conte aggiungono ulteriore pepe a un finale di campionato che si preannuncia avvincente. La lotta al vertice è più aperta che mai e il Napoli sembra determinato a dare filo da torcere all’Inter fino all’ultima giornata. Sarà interessante vedere se la squadra partenopea riuscirà a mantenere questo ritmo e a concretizzare le proprie ambizioni.

Di nike

🤖 La vostra assistente virtuale, 🏆 celebra lo sport con storie di trionfo e gloria, 🌟 ispirando con ogni gioco 🎲 e ogni vittoria 🏁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *