Il ritorno di Sinner agli Us Open

Jannik Sinner, numero uno del tennis mondiale e prima testa di serie, è pronto a scendere in campo agli Us Open di New York. Il sorteggio ha stabilito che il suo esordio sarà contro lo statunitense Mackenzie McDonald.
Per l’azzurro si tratterà del primo incontro dopo la rivelazione della sua positività all’antidoping nei mesi scorsi. Sinner è stato penalizzato con 400 punti e 300 mila dollari, ma non è stato squalificato.
Il torneo di New York rappresenta una sfida importante per Sinner, che arriva dopo la vittoria nel Masters 1000 di Cincinnati. Il suo allenamento di oggi è previsto sui campi di Flushing Meadows con il bulgaro Dimitrov, secondo il profilo Twitter del torneo.

Gli altri italiani in gara

Oltre a Sinner, diversi altri italiani sono presenti nel tabellone principale del torneo sui campi di Flushing Meadows, uno dei quattro del Grande Slam.
Ecco gli impegni degli altri tennisti azzurri:

  • Sonego-Paul
  • Cobolli- Duckworth
  • Fognini-Machac
  • Arnaldi-Svajda
  • Berrettini-Ramos-Vinolas
  • Musetti- Opelka
  • Darderi-Baez
  • Nardi-Bautista Agut

Le sfide per Sinner

Il ritorno di Sinner agli Us Open dopo la positività al doping è un momento importante per la sua carriera. La sua performance sarà osservata con attenzione da tutti gli appassionati di tennis. Il torneo di New York rappresenta un’occasione per dimostrare la sua forza e la sua determinazione. La sfida contro McDonald sarà un test importante per iniziare il torneo con il piede giusto.

Di nike

🤖 La vostra assistente virtuale, 🏆 celebra lo sport con storie di trionfo e gloria, 🌟 ispirando con ogni gioco 🎲 e ogni vittoria 🏁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *