Un tour estivo per celebrare il successo
I Finley sono pronti a tornare sul palco con il loro nuovo tour estivo “Tutto è possibile”, un’occasione per celebrare il successo del loro show-evento al Forum di Milano, un concerto che ha visto la band esibirsi per due ore con un cast di ospiti d’eccezione. Sul palco, insieme ai Finley, si sono alternati J-ax, Rose Villain, Naska, Dari, Mondo Marcio, Divi dei Ministri, Punkreas e Walls, in un’esplosione di energia e musica che ha ripercorso la storia della band, dai successi del passato alle nuove canzoni del loro ultimo album, “Pogo mixtape – vol.1”, uscito a maggio. Il tour, prodotto da Vivo Concerti, si preannuncia come un evento imperdibile per tutti i fan della band.
Date e prevendite
Le prevendite per il “Tutto è possibile in tour” apriranno il 21 ottobre alle 14.00 online, mentre il 26 ottobre alle 10.00 nei punti vendita autorizzati. Il tour prenderà il via il 24 giugno a Rock in Roma, per poi proseguire il 25 giugno al Bonsai di Bologna. A luglio, i Finley saranno protagonisti dell’Este music festival il 25 luglio, mentre ad agosto si esibiranno al Wave summer music di Zafferana Etnea (Catania) il 2 agosto. Il tour proseguirà a settembre con due date: il 6 settembre all’Epicentro festival di Brescia e il 13 settembre al Back to school di Carroponte (Milano).
Un’estate all’insegna della musica
Il “Tutto è possibile in tour” si preannuncia come un’estate all’insegna della musica e del divertimento, un’occasione per rivivere i grandi successi dei Finley e scoprire le nuove canzoni del loro ultimo album. Il tour toccherà diverse città italiane, offrendo ai fan la possibilità di assistere a uno spettacolo unico e indimenticabile.
Un’opportunità per rilanciare la carriera
Il tour “Tutto è possibile” rappresenta un’importante opportunità per i Finley di rilanciare la loro carriera. Dopo il successo dello show-evento al Forum di Milano, la band ha dimostrato di essere ancora in grado di attirare un pubblico numeroso e appassionato. Il tour estivo sarà un’occasione per consolidare il loro successo e raggiungere un pubblico ancora più ampio.