Il derby in chiaro su DAZN
Il sesto turno di Serie B si apre con un derby in chiaro su DAZN. Lo Spezia, reduce dal pareggio con la Cremonese, ospiterà la Carrarese di Antonio Calabro, sconfitta domenica scorsa dal Sassuolo. La partita, in programma domenica 22 settembre alle 15.00, sarà visibile gratuitamente per tutti i tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN.
Per seguire la partita in diretta gratuita, basterà andare su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.
Lo Spezia alla ricerca della vittoria
Lo Spezia, dopo il pareggio con la Cremonese, cercherà di tornare alla vittoria nel derby contro la Carrarese. La squadra di mister [Nome Mister Spezia] si presenta al match con l’obiettivo di conquistare i tre punti e consolidare la propria posizione in classifica.
La Carrarese in cerca di riscatto
La Carrarese, allenata da Antonio Calabro, è reduce dalla sconfitta contro il Sassuolo. La squadra, che milita in Serie B per la prima volta nella sua storia, cercherà di ottenere un risultato positivo nel derby contro lo Spezia per risollevare il morale e conquistare i primi punti in campionato.
Un’occasione per i tifosi
La possibilità di seguire il derby in chiaro su DAZN è un’occasione importante per i tifosi di entrambe le squadre, che potranno assistere alla partita senza dover sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un’iniziativa che dimostra la volontà di DAZN di rendere il calcio accessibile a tutti.
L’importanza del derby
Il derby tra Spezia e Carrarese è un evento importante per entrambe le squadre e per le rispettive tifoserie. La partita si preannuncia emozionante e combattuta, con entrambe le squadre che cercheranno di ottenere la vittoria per conquistare i tre punti e migliorare la propria posizione in classifica.