Un tour che promette emozioni dal vivo
Holden, il cantautore emergente figlio di Paolo Carta e Laura Pausini, è pronto a calcare i palchi di tutta Italia con il suo primo tour, “Holden Tour 2024”. L’artista, che ha recentemente conquistato il pubblico con la sua partecipazione ad Amici, porterà dal vivo il carisma e l’energia dei brani del suo nuovo EP, “Joseph”, in uscita il 24 maggio. Il tour, prodotto e organizzato da Live Nation, toccherà undici città, con due doppie date a Roma e Milano. La prima tappa del tour si terrà il 13 novembre a Firenze (Viper Theatre), per poi proseguire il 14 novembre a Perugia (Afterlife), il 16 novembre a Bari (Demodè Club), il 17 novembre a Napoli (Duel Club), il 19 e 20 novembre a Roma (Largo Venue), il 23 novembre a Roncade, TV (New Age Club), il 24 novembre a Bologna (Locomotiv Club), il 26 novembre a Torino (Hiroshima Mon Amour) e si concluderà con le due date di Milano (Magazzini Generali) il 28 e 29 novembre.I biglietti saranno disponibili dalle ore 12:00 di lunedì 20 maggio su www.livenation.it.
“Joseph”: un EP che racconta la sua identità musicale
Il tour di Holden partirà in seguito all’uscita di “Joseph”, il nuovo EP scritto e prodotto dallo stesso artista. Holden si distingue per l’impegno nella realizzazione in prima persona di tutte le sue produzioni, dimostrando una profonda passione e conoscenza tecnica della musica e una visione creativa che gli permettono di esprimere la sua forte identità musicale. L’EP è già disponibile in pre-order e in pre-save (https://holden.lnk.to/joseph).
Un talento riconosciuto: il Premio delle Radio ad Amici
Durante la finale di questa edizione di Amici, Holden si è aggiudicato il Premio delle Radio assegnato dagli ascoltatori, dall’ufficio musica e dai direttori artistici di RTL 102.5 e Radio Zeta, Radio Italia, Radio 105, R101, RDS, Radio Norba e Radio Kiss Kiss. Questo riconoscimento conferma il talento e l’appeal del giovane cantautore, che si prepara a conquistare il palcoscenico italiano con il suo “Holden Tour 2024”.
Un debutto promettente
Il debutto live di Holden è un evento che promette di essere ricco di emozioni e di energia. Il giovane artista, con il suo talento e la sua passione, ha già conquistato il pubblico italiano e il suo primo tour rappresenta un’occasione importante per consolidare la sua posizione nel panorama musicale italiano. L’uscita del nuovo EP “Joseph”, con la sua forte identità musicale, sarà sicuramente un’ulteriore spinta per il successo di Holden. Il tour, con le sue tappe in alcune delle città più importanti d’Italia, rappresenta un’occasione unica per assistere alla nascita di un nuovo talento.