Infortunio in allenamento per Gila
Brutte notizie per la Lazio e per il difensore spagnolo Mario Gila. Il calciatore biancoceleste ha riportato una frattura alla falange dell’alluce del piede sinistro durante una sessione di allenamento.
La società ha comunicato la notizia tramite un comunicato ufficiale, specificando che Gila è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato l’infortunio.
Cure specifiche e monitoraggio costante
Il calciatore spagnolo ha già iniziato le cure specifiche del caso e sarà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori esami strumentali per valutare l’entità del danno e stimare i tempi di recupero.
L’entità dell’infortunio e la durata del suo recupero restano ancora da definire, ma la frattura all’alluce potrebbe tenere Gila lontano dai campi per un periodo di tempo non breve.
Un colpo duro per la Lazio
L’infortunio di Gila rappresenta un colpo duro per la Lazio, soprattutto in vista degli impegni ravvicinati che attendono la squadra di Sarri. Il difensore spagnolo, nonostante la giovane età, si era ritagliato un ruolo importante nella rosa biancoceleste, dimostrando buone qualità difensive e un’ottima predisposizione al gioco aereo.