Una partnership vincente
Prometeon Tyre Group, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di pneumatici per i settori industrial, agro e Otr, continua la sua avventura al fianco del Parma Calcio anche nella stagione 2024-25. Dopo aver sostenuto la squadra emiliana nella conquista della promozione in Serie A nella stagione 2023-24, Prometeon si conferma come sponsor di maglia e official tyre partner del club.
“La fantastica “calvacata della stagione 2023-24 ha rappresentato una grande soddisfazione per la squadra, il tecnico, la società e tutta la tifoseria, ma anche per noi di Prometeon, che abbiamo deciso di affiancare il Parma Calcio nell’estate del 2022”, ha dichiarato Roberto Righi, ceo di Prometeon.
“Siamo felici di affrontare insieme l’avventura nella massima serie, convinti che la passione e la fiducia, oltre alle qualità dei giocatori, che hanno caratterizzato l’ultima stagione, giocheranno un ruolo decisivo anche in Serie A”, ha aggiunto Righi.
Un legame solido e duraturo
La partnership tra Prometeon e il Parma Calcio si basa su un legame profondo e di valore, come sottolineato da Luca Martines, managing director corporate di Parma Calcio: “Con Prometeon abbiamo stretto un legame profondo e di valore, cresciuto nel tempo fino ad arrivare, insieme, nella massima serie del calcio italiano”.
“È un rapporto che ha permesso di creare relazioni e di valorizzare i rispettivi brand. Prometeon è il partner che ha puntato maggiormente sul Parma Calcio, questo è il terzo anno con la qualifica di Main Sponsor della Prima Squadra Maschile, e ciò ha permesso di entrare nel tessuto territoriale e sociale, riscuotendo una visibilità di grande rilievo”, ha concluso Martines.
Una partnership strategica
La partnership tra Prometeon e il Parma Calcio rappresenta un esempio di sinergia tra il mondo dello sport e quello dell’industria. La visibilità ottenuta da Prometeon grazie alla sponsorizzazione di una squadra di Serie A potrebbe contribuire ad aumentare la notorietà del brand e ad ampliare il suo mercato di riferimento. Allo stesso tempo, il Parma Calcio beneficia di un supporto economico e di immagine da parte di un’azienda solida e affidabile come Prometeon.