Spinazzola al Napoli: un rinforzo di esperienza per la difesa azzurra
Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Leonardo Spinazzola, difensore esperto che arriva a titolo gratuito dopo la fine del suo contratto con la Roma. Il giocatore, 31 anni, ha firmato un contratto biennale con il club partenopeo e si unirà alla squadra di Luciano Spalletti a Dimaro per il ritiro estivo.
“Benvenuto Leonardo!” ha scritto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sui social, annunciando ufficialmente l’arrivo del giocatore. “Leonardo è orgoglioso di essere uno di noi”, ha twittato il Napoli in inglese, confermando l’entusiasmo del giocatore per la nuova avventura.
Prossimi arrivi: Marin e Buongiorno
Oltre a Spinazzola, il Napoli è impegnato in altri colpi di mercato. Nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale di Rafa Marin, difensore proveniente dal Real Madrid. Il giocatore dovrebbe unirsi al club azzurro a breve.
Inoltre, sono previste le visite mediche di Alessandro Buongiorno, difensore in arrivo dal Torino. La trattativa con il club granata sembra essere giunta alle battute finali e l’arrivo del giocatore a Napoli è ormai imminente.
Un mercato ambizioso per il Napoli
L’arrivo di Spinazzola, Marin e Buongiorno rappresenta un chiaro segnale delle ambizioni del Napoli per la prossima stagione. Il club partenopeo sta investendo su giocatori di esperienza e talento, con l’obiettivo di rafforzare la rosa e competere per la vittoria del campionato e per un buon cammino in Champions League. Sarà interessante vedere come questi nuovi arrivi si integreranno nella squadra e quale impatto avranno sulla stagione del Napoli.