Noslin approda alla Lazio
La Lazio ha ufficializzato l’arrivo di Tijjani Noslin, centrocampista offensivo che nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Hellas Verona. Il giocatore ha firmato un contratto con la società biancoceleste, di proprietà del presidente Claudio Lotito.
L’annuncio è arrivato tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul sito web della Lazio. Noslin si unirà alla squadra a partire dall’8 luglio, data del raduno pre-stagionale, mettendosi a disposizione del tecnico Marco Baroni, suo ex allenatore a Verona.
Un rinforzo per Baroni
Noslin ha già avuto modo di lavorare con Baroni nella passata stagione, contribuendo in maniera determinante alla salvezza dell’Hellas Verona. In 17 presenze, il centrocampista ha messo a segno 5 gol e fornito 4 assist, dimostrando di essere un giocatore di talento e di grande potenziale.
Il suo arrivo alla Lazio rappresenta un importante rinforzo per la squadra di Baroni, che punta a disputare un campionato di alto livello. Noslin, con la sua esperienza e le sue qualità tecniche, potrebbe rivelarsi un’arma preziosa per la squadra biancoceleste.
Un’acquisizione interessante
L’arrivo di Noslin alla Lazio potrebbe rivelarsi un’acquisizione interessante. Il giocatore ha dimostrato di avere qualità importanti e di poter essere un elemento chiave in un contesto di alto livello. Sarà interessante vedere come si integrerà nel sistema di gioco di Baroni e se riuscirà a esprimere appieno il suo potenziale nella capitale.