Cambiaso in prova, Douglas Luiz out per Monza
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha fatto il punto sugli infortunati in vista della trasferta di Monza, in programma sabato 2 settembre. In particolare, il tecnico bianconero ha confermato che il centrocampista brasiliano Douglas Luiz non sarà disponibile per la partita. “Avrei anche potuto portarlo, ma voglio tutti al 100%”, ha spiegato Motta in conferenza stampa.
Per quanto riguarda l’esterno Cambiaso, invece, il tecnico ha annunciato che sarà valutato nell’ultimo allenamento prima della partita. “Nell’ultimo allenamento valuteremo Cambiaso”, ha detto Motta.
La lista degli indisponibili per la sfida contro il Monza comprende anche Bremer, Cabal, Milik, Rouhi e Weah.
“Affronteremo una buona squadra che ha un buon allenatore”, ha continuato Motta. “Tutti dobbiamo dare il massimo e voglio vedere tutto ciò che di buono stiamo facendo. È importante avere sempre la determinazione per crescere in ogni allenamento e in ogni gara”.
Obiettivo crescita per la Juventus
Motta ha sottolineato l’importanza di continuare a lavorare per migliorare e crescere come squadra. “Vogliamo vedere tutto ciò che di buono stiamo facendo”, ha detto il tecnico bianconero. “È importante avere sempre la determinazione per crescere in ogni allenamento e in ogni gara”.
La Juventus, dopo la vittoria all’esordio in campionato contro l’Udinese, si appresta ad affrontare una trasferta difficile contro un Monza in crescita. La partita sarà un’occasione importante per la squadra di Motta per dimostrare di essere in grado di competere al vertice del campionato.
Un’occasione per la Juventus
La trasferta di Monza rappresenta un’occasione importante per la Juventus per dimostrare di essere in grado di competere al vertice del campionato. La squadra di Motta ha iniziato la stagione con una vittoria all’esordio, ma dovrà affrontare una serie di impegni impegnativi nelle prossime settimane. La partita contro il Monza sarà un test importante per valutare il livello di preparazione della squadra e la sua capacità di adattarsi a diverse situazioni di gioco.