De Grenet: “Totti non è così superficiale”
Samantha De Grenet, ospite di Monica Setta a “Storie di donne al bivio week end”, ha espresso la sua opinione sul nuovo gossip che riguarda Francesco Totti, smentendo categoricamente la notizia di un suo presunto tradimento nei confronti di Noemi Bocchi. La De Grenet, che ha ammesso di aver frequentato Totti in passato, ha dichiarato: “Non credo che Totti da romano e da Capitano storico della Roma sia così banale e superficiale da scegliere un albergo al centro di Roma per tradire Noemi”. La showgirl ha poi aggiunto: “Lo vedo innamorato della sua compagna, è un uomo che ama indubbiamente le donne, ma rispetta l’amore”.
Un passato ricco di flirt e amori non corrisposti
La De Grenet ha poi condiviso alcuni aneddoti sulle sue passate relazioni, tra cui la frequentazione con Teo Mammuccari: “Si io e Teo ci siamo frequentati tantissimo – dice – e i fotografi ci pizzicavano ovunque. Peccato che al dunque non ci demmo nemmeno un bacio a stampo”. La showgirl ha poi rivelato che il suo vero amore è stato Alessandro Benetton, ma la loro relazione non ha avuto un lieto fine: “Eravamo troppo giovani e testardi. Mi regalò un orologio magnifico che mi hanno rubato i ladri ripulendomi casa. Non era tipo da follie in doni o fiori. Conservo però un paio di orecchini di brillanti meravigliosi che per me avevano un grosso significato. Forse se fossimo stati più pazienti o indulgenti, ci saremmo addirittura sposati. È andata bene così perché io ho trovato in Luca, mio marito, il vero uomo della vita che mi ha dato l’amore immenso di nostro figlio Brando”.
Considerazioni personali
Le dichiarazioni di Samantha De Grenet, pur non essendo una fonte ufficiale, offrono un punto di vista interessante sul personaggio di Francesco Totti e sulla sua vita sentimentale. La showgirl, che ha avuto modo di conoscere l’ex capitano della Roma, ne descrive un’immagine di uomo innamorato e rispettoso, smentendo le voci di un suo presunto tradimento. È importante ricordare che le parole di De Grenet sono frutto della sua esperienza personale e non costituiscono una verità assoluta. Tuttavia, la sua testimonianza contribuisce a dare un’immagine più completa e sfumata di Totti, al di là dei gossip e delle speculazioni che spesso lo circondano.