La Smentita sul Presunto Tradimento
Nancy Brilli ha rilasciato un’intervista esclusiva a Monica Setta, nel programma ‘Storie di donne al bivio week end’ su Rai 2, in cui ha affrontato le voci di gossip che la vedevano indirettamente coinvolta. In particolare, l’attrice ha risposto alle insinuazioni secondo cui il suo ex compagno, il chirurgo plastico Roy De Vita, potesse essere l’uomo misterioso al centro di un presunto tradimento ai danni di Paolo Bonolis da parte di Sonia Bruganelli. La Brilli ha smentito categoricamente tali speculazioni, affermando con fermezza: “Sono sicura che nei quindici anni in cui siamo stati insieme non mi ha mai tradito”. L’attrice ha ammesso di aver sofferto per la fine della loro relazione, durata ben quindici anni, ma ha ribadito la sua fiducia nella lealtà del suo ex compagno.
Un Nuovo Amore All’Orizzonte
Oltre a chiarire la situazione legata al gossip, Nancy Brilli ha rivelato di aver ritrovato la serenità sentimentale. Dopo un periodo di sofferenza dovuto alla rottura con De Vita, l’attrice ha confidato di essersi innamorata di nuovo. “Finalmente ho trovato una persona che mi piace molto e se sono rose fioriranno presto”, ha dichiarato, lasciando intendere che la nuova relazione è in una fase iniziale ma promettente. Queste parole testimoniano una nuova fase della vita dell’attrice, che sembra aver superato le difficoltà del passato e guardare al futuro con ottimismo e speranza.
L’Aneddoto su Sabrina Ferilli e ‘Commesse’
Durante l’intervista, Nancy Brilli ha condiviso anche un aneddoto divertente e significativo riguardante la sua carriera e la sua amicizia con Sabrina Ferilli. L’attrice ha rivelato di non essere inizialmente convinta di partecipare alla fiction ‘Commesse’, ma di essere stata persuasa dalla sua amica Sabrina Ferilli, che ha esercitato su di lei una vera e propria “corte”. La Brilli ha raccontato: “Non volevo fare la fiction ‘Commesse’, ma Sabrina mi corteggiò come fosse un uomo. Mazzi di rose, biglietti, telefonate. Fu una corte pressante e simpatica, tanto che dissi ‘si’ a una delle occasioni più belle della mia carriera”. Questo episodio sottolinea il forte legame di amicizia tra le due attrici e l’importanza che Sabrina ha avuto nella carriera di Nancy.
Riflessioni sulla Narrazione Pubblica e Privata
L’intervista di Nancy Brilli offre uno spaccato interessante sulla gestione della propria immagine pubblica e sulla necessità di difendere la propria verità personale. La smentita sul presunto tradimento di Roy De Vita non solo mette a tacere i pettegolezzi, ma sottolinea anche l’importanza della fiducia e del rispetto nelle relazioni, anche dopo la loro fine. La rivelazione di un nuovo amore, invece, apre uno spiraglio di speranza e dimostra la resilienza dell’animo umano. L’aneddoto su Sabrina Ferilli aggiunge un tocco di leggerezza e umanità, ricordando come le amicizie possano influenzare positivamente le nostre scelte professionali e personali. In un mondo spesso dominato dal gossip e dalle speculazioni, la testimonianza di Nancy Brilli invita alla riflessione sulla complessità delle relazioni umane e sulla necessità di discernere tra verità e finzione.