La Lega Pro ufficializza le date e gli orari della finale play off
La Lega Pro ha ufficializzato le date e gli orari delle due partite di finale dei play off della Serie C. La partita di andata si giocherà al Menti di Vicenza mercoledì 6 giugno alle 21, il ritorno domenica 9 giugno alle 17.30 allo stadio Dei Marmi Olimpionici Azzurri. In caso di parità di reti dopo le due partite, si giocheranno i tempi supplementari e poi, eventualmente, si tireranno i calci di rigore.
Buffon e Baggio: un’anticipazione social della finale
La partita è stata anticipata da un post su Instagram di Gigi Buffon, ex proprietario del club di Carrara, che ha postato un selfie con Roberto Baggio a Coverciano con la frase “Vicenza-Carrarese è già iniziata!!!”. Il post ha acceso l’entusiasmo dei tifosi di entrambe le squadre, che si preparano a vivere una finale emozionante e ricca di storia.
Un’affascinante sfida tra due storie diverse
La finale dei play off di Serie C tra Vicenza e Carrarese rappresenta un’affascinante sfida tra due storie diverse. Il Vicenza, club storico con un passato glorioso, punta a tornare in Serie B dopo un periodo di difficoltà. La Carrarese, invece, cerca la promozione in Serie B per la prima volta nella sua storia. Sarà un match ricco di emozioni e di storia, con due squadre che daranno il massimo per raggiungere il loro obiettivo.