Un’altra figlia per Gigi D’Alessio
Gigi D’Alessio ha accolto la sua sesta figlia, Ginevra, nata il 7 luglio alle 12.09. La notizia è stata diffusa dallo stesso cantante sui social media, con la condivisione della targhetta d’identità del servizio neonatale che riportava i dettagli della culla n. 171, il peso della piccola (3 kg 380) e la sua altezza (48 cm).
Ginevra è la seconda figlia di D’Alessio con la compagna Denise Esposito, dopo il figlio Francesco, che ha avuto l’onore di salire sul palco con il padre durante uno dei concerti sold out a Napoli, in Piazza del Plebiscito.
Una famiglia numerosa
Gigi D’Alessio ha una famiglia numerosa: ha avuto tre figli, Claudio, Ilaria e Luca, dal matrimonio con Carmela Barbato, poi Andrea dalla relazione con Anna Tatangelo. Ora, con la nascita di Ginevra, il cantante napoletano è diventato padre per la sesta volta.
Ma D’Alessio è anche nonno: il suo primo nipotino è stato Joseluí, figlio della secondogenita Ilaria, seguito da tre nipotine, Noemi, Sofia e Giselle, figlie del primogenito Claudio.
Un’altra gioia per Gigi D’Alessio
La nascita di Ginevra è sicuramente un evento gioioso per Gigi D’Alessio, che si conferma un padre affettuoso e dedito alla sua famiglia. La sua famiglia numerosa è un segno di grande amore e di una vita ricca di affetti. È bello vedere come il cantante riesca a conciliare la sua carriera musicale con la sua vita privata, dimostrando un grande equilibrio e una profonda dedizione ai suoi cari.