Hellraisers: Un tour estivo infuocato
Salmo e Noyz Narcos, due dei nomi più importanti del panorama rap italiano, si preparano a scatenare l’estate italiana con il loro tour “Hellraisers”, un’esplosione di energia e musica che promette di incendiare i palchi dei principali festival e location del Paese. Il tour, prodotto da Vivo Concerti, prenderà il via il 15 giugno a Fiera Milano Live (Rho) e toccherà città come Roma, Torino, Padova, Bari, Bologna, Perugia, Catania, Palermo, Lucca, Servigliano, Francavilla al Mare, Paestum, Gallipoli e Olbia, offrendo al pubblico l’occasione di vivere dal vivo le hit del loro album “Cvlt” e della sua repack “Cvlt – Hellraisers”, uscita lo scorso 17 maggio.
Date e Location del Tour
Il tour “Hellraisers” si aprirà con due speciali date evento: il 15 giugno a Fiera Milano Live (Rho) e il 21 giugno al Rock In Roma. Successivamente, Salmo e Noyz Narcos si esibiranno in numerosi festival estivi, tra cui il Flowers Festival di Torino (26 giugno), il Sherwood Festival di Padova (27 giugno), il Locus Festival di Bari (29 giugno), il Sequoie Music Park di Bologna (3 e 4 luglio), l’Umbria che Spacca di Perugia (6 luglio), il Wave Summer Music 2024 di Catania (12 luglio), il Green Pop Palermo Fest (13 luglio), il Lucca Summer Festival (18 luglio), il No Sound Fest di Servigliano (FM) (20 luglio), lo Shock Wave Festival di Francavilla al Mare (CH) (21 luglio), l’Oversound Music Festival di Paestum (SA) (3 agosto), il Sottosopra Fest di Gallipoli (LE) (9 agosto) e il Red Valley Festival di Olbia (SS) (17 agosto).
Un’esplosione di Energia e Musica
Il tour “Hellraisers” promette di essere un’esperienza unica per i fan di Salmo e Noyz Narcos, un’occasione per vivere dal vivo la potenza e l’energia dei due rapper, accompagnati da una scenografia spettacolare e da un’atmosfera infuocata. I fan potranno assistere a un’esibizione coinvolgente, ricca di hit e di brani inediti, un’esperienza che rimarrà impressa nella memoria di tutti coloro che avranno la fortuna di partecipare.
Biglietti in Vendita
I biglietti per il tour “Hellraisers” sono disponibili online su www.vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati. Non perdere l’occasione di assistere a uno degli eventi musicali più attesi dell’estate italiana e di vivere un’esperienza indimenticabile con Salmo e Noyz Narcos.
Un connubio esplosivo
L’unione di Salmo e Noyz Narcos è un connubio esplosivo che ha dato vita a un album di grande successo, “Cvlt”, e alla sua repack “Cvlt – Hellraisers”. Il tour “Hellraisers” rappresenta un’occasione unica per vedere dal vivo la potenza e l’energia di due artisti che hanno saputo conquistare il pubblico italiano con la loro musica innovativa e il loro stile inconfondibile.