Un tuffo nel passato: le origini di Outlander
Dopo otto stagioni di passione e avventure, l’epopea di Outlander si prepara a svelare le sue radici con ‘Outlander: Blood of My Blood’. Questo atteso prequel, in arrivo in esclusiva su Sky e in streaming su Now dal 15 settembre, promette di trasportare gli spettatori indietro nel tempo, alla scoperta delle storie che hanno plasmato il destino di Jamie e Claire Fraser. Il trailer italiano ufficiale è ora disponibile, offrendo un’anteprima di ciò che ci aspetta.
Intrighi e amori ai tempi delle ribellioni giacobite
Sotto la guida dello showrunner Matthew B. Roberts, ‘Outlander: Blood of My Blood’ ci conduce alla vigilia di una precedente ribellione giacobita, narrando le origini delle famiglie Fraser e Beauchamp. Al centro della scena troviamo Ellen MacKenzie e Brian Fraser, i genitori di Jamie, e Julia e Henry Beauchamp, i futuri genitori di Claire. Due coppie, due storie d’amore intense e travolgenti, ostacolate dalla politica, dalla società e dal tempo stesso. La trama si snoda tra i giochi di potere del clan MacKenzie, le ambizioni di Lord Lovat e le sfide di Julia e Henry, separati da un viaggio accidentale attraverso i cerchi di pietre.
Un viaggio nel tempo tra Scozia e Prima Guerra Mondiale
La prima stagione di ‘Outlander: Blood of My Blood’ esplora temi universali come l’amore, il destino e il sacrificio. Dai campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale alle aspre terre scozzesi del XVIII secolo, ogni episodio intreccia passioni, intrighi e rivelazioni sorprendenti. La serie, con un cast completamente rinnovato, nuovi personaggi e storie inedite, è pensata per conquistare sia i nuovi spettatori che i fan di lunga data, offrendo uno sguardo inedito sulle origini dei protagonisti più amati della saga.
Un cast stellare per un prequel imperdibile
Il cast di ‘Outlander: Blood of My Blood’ include Harriet Slater (Ellen MacKenzie), Jamie Roy (Brian Fraser), Hermione Corfield (Julia Moriston), Jeremy Irvine (Henry Beauchamp), Tony Curran (Simon Fraser, Lord Lovat), Rory Alexander (Murtagh Fitzgibbons Fraser), Séamus McLean Ross (Colum MacKenzie), Sam Retford (Dougal MacKenzie) e Conor MacNeill (Ned Gowan). Matthew B. Roberts è affiancato da Ronald D. Moore, Maril Davis e Jim Kohlberg in veste di produttori esecutivi. La serie è prodotta da Sony Pictures Television.
Un prequel che promette scintille
‘Outlander: Blood of My Blood’ si preannuncia come un prequel avvincente, capace di catturare l’essenza della serie originale pur offrendo una prospettiva fresca e originale. L’esplorazione delle origini dei personaggi principali e l’ambientazione in epoche storiche cruciali promettono di regalare emozioni e colpi di scena, consolidando ulteriormente l’universo di Outlander nel cuore degli spettatori.
