Fritz trionfa su Zverev, in finale alle Atp Finals
Taylor Fritz ha conquistato un posto in finale alle Atp Finals dopo aver superato in due set Alexander Zverev con un punteggio di 7-6(3), 7-6(4). L’americano ha mostrato un tennis di alto livello, dimostrando una grande sicurezza e un’ottima condizione fisica.
“Questa settimana è incredibile. Ho battuto tre giocatori incredibili, ho giocato un grande tennis. Mi sento come se nelle ultime due settimane avessi fatto grandi miglioramenti anche nel gioco”, ha dichiarato Fritz in conferenza stampa.
Fritz analizza il possibile avversario Sinner
Il prossimo avversario di Fritz in finale potrebbe essere Jannik Sinner, con cui si è già confrontato in passato. “Nella finale agli Us Open mi sentivo piuttosto a disagio contro di lui, non cosi è stato nella nostra partita all’inizio di questa settimana. Mi sentivo bene, molto più a mio agio dalla linea di fondo. Ho avuto le mie possibilità in quella partita”, ha commentato Fritz.
L’americano ha riconosciuto la forza dell’azzurro: “Lui ha giocato meglio i grandi punti, è il miglior giocatore del mondo, sta giocando con molta sicurezza. Questo è qualcosa che devi aspettarti da lui”.
Fritz e Sinner: una sfida affascinante
La finale delle Atp Finals potrebbe regalare una sfida appassionante tra Fritz e Sinner. Entrambi i giocatori sono in grande forma e hanno dimostrato di poter competere ai massimi livelli. Sarà interessante vedere come si svilupperà la partita e chi riuscirà a imporsi in finale.