“Calmocobra” di Tananai conquista la vetta
Il cantautore milanese Tananai ha raggiunto un importante traguardo con il suo nuovo album, “Calmocobra”. Il disco, che rappresenta il secondo lavoro discografico dell’artista, ha conquistato la vetta della classifica Fimi/Gfk Italia degli album più venduti della settimana, dominando anche le classifiche di Vinili, Cd e Musicassette.
In “Calmocobra”, Tananai esplora le relazioni umane e le emozioni che ne derivano, con un focus particolare sui rapporti interpersonali. L’album contiene 12 canzoni, di cui 9 inedite, che offrono un’intensa panoramica sulla sensibilità e l’introspezione dell’artista.
Night Skinny e Lazza seguono a ruota
Al secondo posto della classifica si posiziona Night Skinny con il suo nuovo album, “Containers”. Il disco, che celebra a tutto campo la ‘rap culture’, è il settimo album in studio del producer e dj classe 1983.
Lazza, con il suo album “Locura”, scende di un gradino rispetto alla settimana precedente, posizionandosi al terzo posto.
Nuove entrate e posizioni in movimento
Simba La Rue fa il suo ingresso in classifica al quarto posto con la deluxe edition del suo album di successo, “Tunnel”, intitolata “Esci Dal Tunnel”.
Anna, la regina (rap) dell’estate, si posiziona al quinto posto con “Vera Baddie”, precedendo Geolier con “Dio lo sa”.
Shiva con “Milano Angels”, quarto album in studio del rapper, sale dalla quarta alla sesta posizione, mentre Tony Effe con il suo secondo album “Icon” scende di due gradini, posizionandosi all’ottavo posto.
Tedua con l’ultimo capitolo della sua “Divina commedia (Deluxe)” e Astro con l’album omonimo chiudono la top ten.
“Per due come noi” di Olly e Angelina Mango in testa alla classifica dei singoli
Nella classifica dei singoli, “Per due come noi”, ultimo brano di Olly con Angelina Mango, mantiene la prima posizione. Il brano, scritto dai due cantautori e prodotto insieme a Jvli, continua a conquistare il pubblico.
Un successo meritato per Tananai
Il successo di Tananai con “Calmocobra” è sicuramente meritato. L’artista ha dimostrato una grande sensibilità e una capacità di raccontare le emozioni umane in modo autentico e coinvolgente. Il suo album è un’opera di grande valore che merita di essere ascoltata e apprezzata.