La crisi dei Bennifer
La love story tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, che sembrava essere destinata a durare per sempre, potrebbe essere giunta al capolinea. Dopo meno di due anni di matrimonio, la coppia d’oro di Hollywood, soprannominata “Bennifer”, sembra attraversare un momento difficile. Le voci di una crisi tra i due sono iniziate a circolare da alcuni mesi, quando Lopez si è concentrata sulla sua tournée, trascurando il marito. La fonte di Us Weekly ha rivelato: “Le cose hanno cominciato a non andare alcuni mesi fa, quando lei ha cominciato a prepararsi per andare in tournee ed era concentratissima. Col risultato che per la maggior parte del tempo ora non sono sulla stessa pagina.”
Il gossip è esploso quando l’attrice è salita da sola sulla scalinata del Metropolitan Museum per il Gala del Met, mentre Affleck era impegnato sul set del suo nuovo film. Anche se il marito era impegnato nelle riprese di “The Accountant 2”, la sera prima aveva partecipato alla festa in onore dell’ex campione di football Tom Brady, trasmessa su Netflix in diretta streaming. Questo ha fatto pensare che la coppia fosse in crisi, alimentando le voci di un possibile divorzio.
Un amore tormentato
La storia d’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è sempre stata tormentata. I due si sono conosciuti sul set del film “Amore estremo – Tough Love” (‘Gigli’ del 2003) ed erano stati in coppia una prima volta tra il 2002 e il 2004, arrivando sul punto di sposarsi. Il matrimonio fu cancellato a soli quattro giorni dalla cerimonia, ufficiosamente a causa della “eccessiva attenzione dei media”.
Dopo la separazione, entrambi si sono sposati con altre persone e hanno avuto figli. Lopez ha avuto due figli con il suo terzo marito, Marc Anthony, mentre Affleck ne ha avuti tre con la sua ex moglie, Jennifer Garner. Tuttavia, il destino ha voluto che i due si rincontrassero nel 2021 e si innamorassero di nuovo. Si sono sposati il 17 luglio 2022 nella celebre Little White Wedding Chapel di Las Vegas, davanti ai rispettivi figli. “Valeva la pena di attendere. Ieri e’ stata la notte piu’ bella delle nostre vite”, aveva scritto all’epoca la nei Mrs. Affleck sulla sua newsletter “On the JLo”.
Un futuro incerto
Nonostante le voci di una crisi, la coppia sembra ancora essere unita. Jennifer Lopez è stata fotografata con un’amica mentre visitava case da comprare a Los Angeles. Una fonte ha assicurato che si trattava solo di un investimento, mentre un’altra ha rivelato che i due si sono imbarcati in una terapia di coppia. Ben Affleck sembra essere disposto a impegnarsi per salvare il suo matrimonio, anche se il processo gli risulta umiliante.
Il futuro della coppia rimane incerto. Se da un lato le voci di una crisi sembrano essere fondate, dall’altro la coppia sembra essere ancora unita e disposta a lottare per il suo amore. Solo il tempo dirà se i Bennifer riusciranno a superare questo momento difficile e a vivere felici e contenti fino a che morte non li separi.
Considerazioni personali
La storia d’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è un esempio di come anche le coppie più solide possano attraversare momenti difficili. La fama e l’attenzione dei media possono essere un peso enorme da sopportare, soprattutto quando si tratta di un amore così intenso e pubblico come quello dei Bennifer. La loro storia ci insegna che anche l’amore più forte ha bisogno di tempo e di impegno per crescere e durare nel tempo. La speranza è che i due riescano a superare questo momento difficile e a ritrovare la serenità e la felicità che hanno sempre desiderato.