Piantedosi a Sant’Angelo dei Lombardi: “Ricordo le vittime del terremoto dell’Irpinia, un tragico giorno che ha segnato la storia del Paese”
Il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi ha visitato Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, per commemorare le vittime del terremoto…
