Orrego vince le elezioni nella regione metropolitana di Santiago del Cile: la moderazione trionfa sulla polarizzazione
Il governatore uscente Claudio Orrego ha vinto le elezioni nella regione metropolitana di Santiago del Cile, sconfiggendo il candidato di…
