Lega spinge per il terzo mandato ai governatori: Locatelli, scelta saggia e rispettosa della volontà popolare
Stefano Locatelli, responsabile federale enti locali della Lega, ha espresso parere favorevole alla discussione sul terzo mandato per i governatori…
