Dybala e Dovbyk pronti per l’Inter
Buone notizie per Ivan Juric in vista della sfida contro l’Inter di domani. Il tecnico del Torino ha confermato la piena disponibilità dei suoi due attaccanti, Paulo Dybala e Artem Dovbyk, entrambi recuperati da piccoli acciacchi.
“Artem è tornato con un piccolo fastidio al ginocchio, ma ha recuperato. Paulo ha fatto una fase di recupero e questa settimana ha svolto 3-4 allenamenti alla grande. Sono entrambi al 100%”, ha dichiarato Juric in conferenza stampa.
Juric: “Speriamo di fare più gol”
Juric ha poi rivolto l’attenzione alla scarsa prolificità della sua squadra, sottolineando la necessità di migliorare la concretezza sotto porta. “Con il Monza abbiamo avuto tantissime occasioni pericolose, anche se non le abbiamo concretizzate. Speriamo sia solo un momento e speriamo di fare più gol già da domani. Le caratteristiche dei miei giocatori sono quelle di chi può fare tanti gol, di più rispetto a quelli che stanno facendo ora”, ha aggiunto.
Aggiornamenti su Paredes e Le Fée
Infine, Juric ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Leandro Paredes e Enzo Le Fée. “Leandro è tornato per ultimo, ieri era sotto un treno, oggi stava già meglio. Enzo, invece, mi piace molto. Mi piace come lavora e anche la sua intelligenza calcistica. Lo vedo crescere giorno per giorno, deve solo ritrovare la condizione”, ha concluso.
Un Torino in cerca di continuità
Il Torino di Juric si presenta all’appuntamento con l’Inter con un’arma in più: la piena disponibilità di Dybala e Dovbyk. La sfida contro i nerazzurri sarà un banco di prova importante per la squadra granata, che dovrà dimostrare di aver superato il momento di difficoltà sotto porta. La presenza di Paredes e Le Fée, seppur in fase di recupero, potrebbe dare un ulteriore impulso alla squadra, che punta a dare continuità ai buoni risultati ottenuti nelle ultime partite.