Motta: “Festa ora, poi si parlerà con il presidente”
Thiago Motta, allenatore del Bologna, non ha ancora deciso il suo futuro, ma ha sottolineato l’importanza del rapporto con i suoi giocatori e la grande stagione dei felsinei. “Abbiamo fatto una grande stagione fino a oggi, insieme”, ha detto Motta. “Per me la cosa più importante è questo rapporto che si crea con i giocatori. Guardo ognuno in faccia, cerco di dare loro quello che si meritano. Sono tanti, non sempre possono giocare tutti, alle volte meriterebbero tutti ma non possono giocare tutti. Voglio bene a ognuno di loro, lo dico anche a loro. Hanno dato il massimo per giocare in questo modo, nessuno si aspettava questi risultati, la nostra squadra oggi è una grande realtà. I ragazzi hanno voglia, fame, vogliono lavorare bene; dobbiamo approfittare, goderci tutto fino all’ultimo minuto”, ha concluso l’allenatore dei felsinei.
Il futuro di Motta: incertezze e possibili scenari
Motta ha lasciato intendere che il suo futuro sarà discusso con il presidente del Bologna, ma non ha fornito dettagli su possibili scenari. Il suo contratto con il club emiliano è in scadenza e diverse squadre italiane ed estere si sono già informate sulla sua disponibilità. In particolare, il suo nome è stato accostato al Milan, alla Roma e alla Fiorentina.
Il bilancio positivo della stagione
La stagione del Bologna è stata sicuramente positiva, con la squadra che ha raggiunto la qualificazione in Conference League. Motta ha saputo creare un gruppo solido e competitivo, con un gioco offensivo e spettacolare. Il suo futuro, però, resta incerto, con diverse possibilità aperte. Il suo nome è uno dei più ambiti nel panorama calcistico italiano ed europeo.
Un futuro incerto per Motta
Il futuro di Thiago Motta è ancora incerto. Il suo lavoro al Bologna è stato positivo, ma la sua ambizione e la sua esperienza potrebbero portarlo a nuove sfide. Sarà interessante vedere quale sarà la sua decisione finale.