Danilo: “Lavoro a 360 gradi per aiutare la squadra”
Al termine della sfida in famiglia tra la Juventus e la Next Gen, il capitano Danilo ha commentato la situazione legata a tanti giocatori fuori dal progetto di Thiago Motta, con Federico Chiesa in testa.
“Dispiace per qualche compagno perché insieme abbiamo vissute cose importanti, però è giusto che la società prenda le sue decisioni: noi ci concentriamo su chi c’è”, ha dichiarato il difensore brasiliano.
Danilo ha poi sottolineato il suo impegno per la squadra: “Stiamo lavorando tantissimo, io lavoro a 360 gradi per aiutare la squadra e per fare bene”, ha aggiunto in zona mista dopo la partitella allo Stadium, terminata con il risultato di 4-0 per la prima squadra.
Il difensore ha anche espresso la sua gratitudine al mister per il periodo di riposo concessogli: “Il mister mi ha dato dei giorni di vacanza importanti, sa quanto sia fondamentale resettare per trovare l’energia giusta”.
Danilo sull’invasione di campo: “E’ la tradizione della Juve”
Danilo ha poi commentato l’invasione di campo pacifica che ha costretto le squadre a terminare la sfida con cinque minuti d’anticipo.
“E’ la tradizione della Juve, è una società speciale e fa capire l’enorme senso di appartenenza anche ai nuovi arrivati”, ha concluso il capitano bianconero.
Un messaggio di unità e di fiducia
Le parole di Danilo trasmettono un messaggio di unità e di fiducia nel progetto di Thiago Motta. Il capitano ha espresso il suo dispiacere per i compagni che hanno lasciato la squadra, ma ha anche sottolineato l’importanza di concentrarsi su chi è rimasto e di lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi. Il suo impegno e la sua dedizione sono un esempio per l’intera squadra.