Scomparsa di un sergente Usa ad Aviano
Il Comando dell’AirForce Usa di Aviano (Pn) ha segnalato la scomparsa di un sergente, Joseph Charles Miele, di 32 anni. Miele, domiciliato a San Quirino (Pn), non si è presentato al servizio nella mattinata di ieri.
Secondo le informazioni raccolte, il sergente si sarebbe allontanato a bordo di una Opel Astra di colore grigio.
Le autorità americane hanno immediatamente avvisato la stazione carabinieri di Aviano, che ha avviato le ricerche già dalla sera di ieri, diramando la nota a tutte le centrali e sale operative. La Prefettura di Pordenone è stata informata e ha assunto il coordinamento delle ricerche.
Ricerche in corso
Le ricerche del sergente Miele sono in corso, con la collaborazione di diverse forze dell’ordine. La Prefettura di Pordenone sta coordinando le operazioni, coinvolgendo le forze dell’ordine locali e nazionali.
La scomparsa del sergente Miele ha sollevato preoccupazione nella comunità di Aviano e San Quirino. Le autorità stanno lavorando per ritrovare il sergente e garantire la sua sicurezza.
Considerazioni personali
La scomparsa di un militare americano in territorio italiano solleva diversi interrogativi. E’ importante che le autorità competenti si adoperino con la massima sollecitudine per ritrovare il sergente Miele e chiarire le circostanze della sua scomparsa. La collaborazione tra le autorità italiane e americane è fondamentale per garantire un’indagine efficace e tempestiva.