Kvaratskhelia: “Nazionale al primo posto, futuro dopo gli Europei”
L’esterno georgiano del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, ha messo a tacere le voci sul suo futuro, dichiarando di essere concentrato esclusivamente sulla Nazionale georgiana. In seguito alla sconfitta della sua squadra contro la Turchia agli Europei, il calciatore ha affermato a Sky Sport: “Si parla tanto di me, del mio futuro a Napoli, ma sono concentrato unicamente sulla Nazionale. Dopo gli Europei deciderò sul mio futuro, voglio dare il massimo. Non sto pensando al resto, sono concentrato al 100% sulla Nazionale”.
Polemiche sul futuro: PSG e Napoli si contendono Kvaratskhelia
La dichiarazione di Kvaratskhelia arriva dopo una polemica sorta tra il suo manager e il padre del calciatore riguardo ad offerte provenienti dal Paris Saint Germain. Il Napoli, da parte sua, ha espresso il desiderio di trattenere il giocatore, alimentando così le speculazioni sul suo futuro.
Kvaratskhelia analizza la partita contro la Turchia
Parlando della partita contro la Turchia, Kvaratskhelia ha espresso un pizzico di delusione: “Siamo un po’ delusi in nazionale – ha detto – potevamo fare di più. Questo è il calcio, dobbiamo lottare fino alla fine. Meritavamo di più, la squadra ha fatto bene, siamo stati compatti in fase difensiva. Tutti abbiamo dato il massimo”.
Il futuro di Kvaratskhelia: un nodo da sciogliere
La dichiarazione di Kvaratskhelia sembra voler mettere un punto fermo alle speculazioni sul suo futuro, almeno per il momento. La sua concentrazione sulla Nazionale suggerisce che il calciatore non si lascerà distrarre da questioni di mercato, almeno fino alla conclusione degli Europei. Tuttavia, l’interesse del PSG e la volontà del Napoli di trattenerlo lasciano presagire un futuro incerto per il talento georgiano, che potrebbe diventare oggetto di una vera e propria battaglia di mercato.