Nuovo CdA per Benetton Group
L’assemblea degli azionisti di Benetton Group si è riunita oggi e ha approvato il bilancio relativo all’esercizio 2023. Durante l’assemblea sono stati nominati i nuovi membri del consiglio di amministrazione (CdA) della società.
Christian Coco è stato nominato presidente del CdA, mentre Andrea Pezzangora e Claudio Sforza sono stati nominati consiglieri di amministrazione.
Claudio Sforza nominato AD
Subito dopo la nomina del nuovo CdA, si è riunito il consiglio stesso, nominando Claudio Sforza come Amministratore Delegato di Benetton Group. A Sforza sono state conferite le deleghe esecutive, conferendogli un ruolo di primo piano nella gestione operativa dell’azienda.
Un nuovo corso per Benetton?
La nomina di un nuovo CdA e di un nuovo AD potrebbe segnare un nuovo corso per Benetton Group. Sarà interessante osservare quali saranno le strategie e le iniziative che il nuovo management metterà in atto per guidare l’azienda in futuro. La scelta di Claudio Sforza come AD, con la sua esperienza e le sue competenze, potrebbe rappresentare un segnale di un cambio di rotta, con un focus probabilmente su una maggiore efficienza e una strategia di crescita sostenibile.