Omicidio a Verbicaro, meccanico trovato morto nella sua officina
Un macabro ritrovamento ha sconvolto la tranquillità del comune montano di Verbicaro, in provincia di Cosenza. Il corpo senza vita di Ugo Lofrano, un meccanico di 74 anni, è stato rinvenuto all’interno dell’officina di sua proprietà. Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe stato colpito alla testa con un corpo contundente.
La scoperta è avvenuta nel corso della mattinata di oggi, e sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Scalea. I militari hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e identificare il responsabile del delitto.
Indagini in corso
I carabinieri stanno lavorando alacremente per raccogliere elementi utili a fare luce sull’omicidio. Il corpo di Lofrano è stato sottoposto ad autopsia per determinare con precisione la causa del decesso e l’ora della morte. Gli inquirenti stanno interrogando familiari, amici e conoscenti della vittima per ricostruire le sue ultime ore di vita e individuare eventuali sospettati.
L’officina è stata posta sotto sequestro per consentire agli investigatori di effettuare i rilievi tecnici e la ricerca di eventuali tracce del responsabile. La zona è stata setacciata alla ricerca di possibili testimoni o elementi utili alle indagini.
Un delitto che sconvolge la comunità
La morte di Ugo Lofrano ha gettato un’ombra di lutto e preoccupazione sulla comunità di Verbicaro. Un uomo di 74 anni, conosciuto per la sua gentilezza e la sua dedizione al lavoro, è stato strappato alla vita in modo violento e inspiegabile. Le indagini sono in corso e si spera che possano fare luce su questo tragico evento e dare giustizia alla vittima e alla sua famiglia.