Un Amore Rinato Dopo Anni di Separazione
Simona Tagli, nota showgirl italiana, ha annunciato il suo imminente matrimonio con Francesco Ambrosoli, l’industriale del miele e padre di sua figlia Georgia. La notizia è stata rivelata durante un’intervista con Monica Setta nel programma ‘Storie di donne al bivio week end’, in onda su Rai 2. Questo annuncio segna un capitolo sorprendente nella vita di Tagli, che aveva fatto voto di castità dopo una separazione dolorosa quasi vent’anni fa.
La Storia d’Amore: Dagli Inizi al Voto di Castità
La storia tra Simona Tagli e Francesco Ambrosoli è iniziata 23 anni fa, quando la showgirl presentava il Giro d’Italia. “Ho faticato per conquistarlo,” ha raccontato Tagli, “ma poi una sera lui si decise a portarmi a cena sul lago e ci innamorammo.” Dal loro amore è nata Georgia, ma la nascita della figlia, anziché unirli, ha portato a delle divisioni. Ambrosoli desiderava che Tagli abbandonasse il mondo dello spettacolo, e per un certo periodo lei lo fece, dedicandosi esclusivamente alla figlia.
Dopo la separazione, Tagli ha fatto voto di castità, una decisione che ha condiviso anche durante la sua partecipazione al Grande Fratello. Nonostante ciò, ha confessato che nel suo cuore era rimasto solo Ambrosoli.
Il Ritorno di Fiamma e il Matrimonio
La svolta è avvenuta pochi mesi fa, quando Ambrosoli ha riaccompagnato Tagli a casa e l’ha baciata. “Tutto è tornato come prima,” ha dichiarato Tagli. “Avevo pregato tanto la Madonna di Fatima che mi facesse tornare con Francesco e ora che è successo sono al settimo cielo.” Il matrimonio è previsto per il 13 maggio 2026, e Georgia, la figlia della coppia, avrà l’onore di portare le fedi.
Un Lieto Fine Inaspettato
La storia di Simona Tagli e Francesco Ambrosoli è un esempio di come l’amore possa superare ostacoli e ritornare a fiorire anche dopo anni di separazione. Il voto di castità rotto e il matrimonio imminente rappresentano un lieto fine inaspettato, che dimostra come i sentimenti profondi possano resistere al tempo e alle difficoltà. La decisione di coinvolgere la figlia Georgia nel matrimonio aggiunge un tocco di dolcezza e significato a questa ritrovata unione.
