Matilde Gioli al timone di GialappaShow
La quarta puntata di GialappaShow, in onda lunedì 21 aprile alle 21.30 su Tv8, Sky e Now, vedrà l’attrice Matilde Gioli affiancare il Mago Forest alla conduzione. Gioli, nota per la sua versatilità e il suo talento, porterà una ventata di freschezza e dinamismo al programma, promettendo una serata all’insegna del divertimento e dell’ironia.
Neri per Caso: un’esibizione musicale eclettica
Il gruppo vocale Neri per Caso sarà protagonista di un’esibizione musicale che spazierà tra generi e stili diversi. Accompagnati da Joan Thiele e dalla pianista Costanza Principe, i Neri per Caso interpreteranno “My Babe Just Cares for Me” di Nina Simone, per poi cimentarsi in una versione originale di “The Typewriter” e “Memories” dei Maroon 5. Un mix di classici e successi contemporanei che saprà conquistare il pubblico.
Parodie e sketch: il marchio di fabbrica di GialappaShow
Come da tradizione, GialappaShow non rinuncerà alle parodie e agli sketch che ne hanno decretato il successo. Brenda Lodigiani si sdoppierà in Marcella Bella e nella brunetta dei Ricchi e Poveri, mentre Max Giusti vestirà i panni di Antonino Cannavacciuolo e Aurelio De Laurentiis. Toni Bonji sarà il “Demotivatore – Annunciatore” e il “Medico dello sport”. Non mancherà l’irriverente “Sensualità a corte” con Madreh e Jean Claude, con un cameo di Elodie.
La Gialappa’s Band: commenti pungenti e satira televisiva
Marco Santin e Giorgio Gherarducci, alias la Gialappa’s Band, commenteranno i filmati più divertenti e assurdi provenienti dai programmi tv, dai tormentoni del web e dalle partite di calcio internazionale. La loro ironia graffiante e il loro sguardo critico sapranno cogliere le contraddizioni e le stranezze del mondo dello spettacolo e dello sport.
Un appuntamento imperdibile per gli amanti della satira
GialappaShow si conferma un programma capace di unire intrattenimento e satira, offrendo al pubblico un’occasione per ridere e riflettere sui vizi e le virtù della società contemporanea. La presenza di Matilde Gioli e dei Neri per Caso aggiunge un ulteriore elemento di interesse a una puntata che si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena.
