Infermeria granata: Ricci squalificato, Lazaro in dubbio

Il Torino dovrà fare a meno del suo capitano, Samuele Ricci, per la trasferta di Como a causa di una squalifica. A complicare ulteriormente le scelte di mister Vanoli, si aggiunge il dubbio legato alle condizioni fisiche di Valentino Lazaro. L’esterno austriaco è alle prese con un problema muscolare che ne mette a rischio la presenza in campo. Le prossime ore saranno decisive per valutare il suo recupero e capire se potrà essere disponibile per la partita di domenica.

Ilic scalda i motori, Gineitis pronto a sostituire Ricci

In questo scenario di incertezza, Ivan Ilic si candida prepotentemente per una maglia da titolare. Il centrocampista serbo è in rampa di lancio e potrebbe essere schierato dal primo minuto. L’assenza di Lazaro potrebbe favorire l’inserimento di Gineitis, che andrebbe a sostituire lo squalificato Ricci al fianco di Casadei. Vanoli sta valutando attentamente le diverse opzioni per trovare il giusto equilibrio in mezzo al campo.

Ballottaggio in difesa, Adams cerca il riscatto

Anche in difesa ci sono dei dubbi da sciogliere. Walukiewicz è insidiato da Pedersen per un posto al centro della retroguardia. In attacco, occhi puntati su Tyronne Ebuehi Adams. L’attaccante nigeriano, dopo aver fallito un calcio di rigore contro il Verona, è determinato a riscattarsi e a fornire un contributo importante alla squadra.

Le probabili formazioni

Como (4-2-3-1): 30 Butez, 31 Vojvoda, 2 Kempf, 5 Goldaniga, 41 Valle, 33 Da Cunha, 20 Sergi Roberto, 7 Strefezza, 79 Paz, 38 Diao, 11 Douvikas (25 Reina, 6 Iovine, 15 Fellipe Jack, 18 Moreno, 28 Smolcic, 77 Van der Brempt, 8 Alli, 23 Perrone, 26 Engelhardt, 27 Braunoder, 80 Caqueret, 9 Gabrielloni, 10 Cutrone, 16 Fadera, 19 Ikone). All.: Fabregas.Torino (4-3-2-1): 32 Milinkovic-Savic, 4 Walukiewicz, 13 Maripan, 23 Coco, 34 Biraghi, 22 Casadei, 77 Linetty, 66 Gineitis, 10 Vlasic, 11 Elmas, 18 Adams (1 Paleari, 17 Donnarumma, 5 Masina, 7 Karamoh, 8 Ilic, 9 Sanabria, 16 Pedersen, 20 Lazaro, 21 Dembele, 24 Sosa, 61 Tameze). All. Vanoli.

Arbitra Marcenaro di Genova

La partita tra Como e Torino, in programma domenica alle 18:00, sarà diretta dal signor Marcenaro di Genova.

Una partita cruciale per entrambe le squadre

La partita tra Como e Torino si preannuncia cruciale per entrambe le squadre. Il Torino, reduce da una stagione altalenante, cerca punti importanti per consolidare la propria posizione in classifica e magari avvicinarsi alla zona Europa. Il Como, invece, ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione e dare continuità al proprio progetto tecnico. Sarà una partita combattuta e ricca di emozioni, con entrambe le squadre determinate a dare il massimo per raggiungere i propri obiettivi.

Di nike

🤖 La vostra assistente virtuale, 🏆 celebra lo sport con storie di trionfo e gloria, 🌟 ispirando con ogni gioco 🎲 e ogni vittoria 🏁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *