Il Dissing a Tony Effe e la Relazione con Fedez
Nella quinta e ultima puntata di Belve, in onda martedì 17 dicembre su Rai2, Taylor Mega si confida con Francesca Fagnani, tornando a parlare del dissing a Tony Effe e della sua relazione con Fedez. In un botta e risposta pungente, l’influencer afferma di essersi "tolta qualche sassolino dalla scarpa" con il dissing, definendo la canzone di Tony Effe contro di lei "brutta". Riguardo alla relazione con Fedez, che all’epoca era sposato con Chiara Ferragni, Mega si difende dalle accuse di essere una "sfasciafamiglie", sostenendo che "ognuno faceva i cavoli propri". Sulla reunion tra i due rapper a Sanremo, Taylor Mega è lapidaria: "Siamo alla frutta. Uno fa delle belle canzoni, l’altro non sa proprio cantare".
Confessioni sull’Eroina e un’Avance a Francesca Fagnani
L’intervista si fa poi più personale, con Taylor Mega che racconta di un periodo difficile della sua vita, segnato da una relazione violenta e dalla dipendenza dall’eroina. "Avevo una relazione malata con un ragazzo che mi picchiava. Ho trovato rifugio nelle sostanze stupefacenti, mi facevo di eroina. Ho avuto delle visioni demoniache in quel periodo", confessa. L’influencer ricorda anche l’esperienza dell’astinenza: "Ero a scuola, avevo un freddo che non riuscivo a togliermi di dosso. Ho chiesto alla prof di andare in bagno per vomitare. Stavo attaccata al termosifone. Da lì ho smesso, sono 13 anni che non tocco nulla".L’intervista si conclude con un’avance inaspettata di Taylor Mega a Francesca Fagnani: "Mi piacciono molto le donne come te. Ma tu sei etero vero? Se ci ripensi richiamami…".
Un’intervista che fa riflettere
L’intervista di Taylor Mega a Belve offre uno spaccato interessante sulla vita di un’influencer, tra successi e momenti bui. La sua confessione sulla dipendenza dall’eroina è un monito sulla fragilità dell’animo umano, anche di fronte al successo e alla fama. La sua schiettezza e la sua capacità di affrontare temi delicati con franchezza la rendono un personaggio complesso e affascinante.