La replica di Flavia Vento
Flavia Vento non ha gradito una battuta di Teo Mammucari durante la puntata di “Storie di donne al bivio”, in onda mercoledì 18 dicembre alle 23.30 su Rai 2. La Vento, in un’intervista rilasciata a un giornale, ha dichiarato: “Sono rimasta molto offesa dalla battuta di Teo Mamucari. Dicendo a Francesca Fagnani ‘non sono la Vento e dunque non puoi prendermi in giro’ mi ha fatto passare per quella che non sono. Perciò, o mi chiede scusa o sto valutando di agire in sede legale.”
Le motivazioni di Flavia Vento
La Vento ha poi aggiunto: “Perché ha fatto questo Teo? Io credo che ce l’abbia con me dai tempi in cui lavoravamo insieme in tv, perché lui mi corteggiava e a me non è mai piaciuto.”
La puntata di Storie di donne al bivio
La puntata di “Storie di donne al bivio” con la partecipazione di Flavia Vento e Teo Mammucari andrà in onda mercoledì 18 dicembre alle 23.30 su Rai 2. La trasmissione, condotta da Francesca Fagnani, si occupa di storie di donne che hanno affrontato momenti difficili della loro vita.
Un’accusa pesante
La dichiarazione di Flavia Vento è un’accusa pesante nei confronti di Teo Mammucari. Se le parole della Vento sono vere, la battuta del comico potrebbe essere interpretata come una forma di vendetta per un rifiuto del passato. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione e se Mammucari risponderà alle accuse della Vento.