Inter-Arsenal: un derby di Champions
Mercoledì sera, San Siro ospiterà un match di Champions League che promette scintille: Inter e Arsenal si sfidano in un derby che si preannuncia emozionante e incerto. Le due squadre si sono già affrontate in due occasioni, con una vittoria per parte. Gli esperti Sisal vedono i campioni d’Italia leggermente sfavoriti, con una quota di 2,70 contro il 2,60 dei Gunners. Il pareggio è offerto a 3,25. L’Under, a 1,65, appare in vantaggio rispetto all’Over, in quota a 2,10. Simone Inzaghi punta sui suoi terminali offensivi, Lautaro Martinez (primo marcatore a 6,50) e Marcus Thuram (in gol a 3,75), mentre Arteta, ancora senza capitan Odegaard, si affida a Kai Havertz (offerto a 4,00) e Bukayo Saka (gol o assist a 2,55).
Atalanta-Stoccarda: sfida in trasferta
Per l’Atalanta, la sfida di mercoledì sarà una trasferta delicata contro uno Stoccarda che ha dimostrato di essere una squadra pericolosa, capace di battere la Juventus allo Stadium. Le quote riflettono questa difficoltà, con i tedeschi favoriti a 2,40 contro il 2,70 della Dea. Il pareggio è offerto a 3,75. Il Goal, a 1,40, si fa preferire di molto al No Goal, dato a 2,75. In zona gol, si preannuncia una sfida tra Ademola Lookman (gol o assist a 2,00) e l’ex di giornata El Bilal Touré (a segno a 3,00).
Sfide equilibrate
Le quote indicate dai bookmaker suggeriscono che entrambe le sfide di Champions League saranno equilibrate e incerte. L’Inter, pur leggermente sfavorita, ha le carte in regola per affrontare l’Arsenal alla pari, mentre l’Atalanta dovrà fare i conti con un Stoccarda in forma. Sarà un mercoledì di Champions League ricco di emozioni e suspense, con due match che promettono spettacolo e gol.