‘Freedom’ di Beyoncé suona al quartier generale di Kamala Harris
La vicepresidente Kamala Harris ha inaugurato il quartier generale della sua campagna per le elezioni presidenziali del 2024 a Wilmington con un’entrata degna di nota: accompagnata dalle note di ‘Freedom’ di Beyoncé. Secondo una fonte vicina alla campagna di Harris, la squadra ha ottenuto l’approvazione dai rappresentanti di Beyoncé per utilizzare la canzone durante la campagna presidenziale. La scelta di ‘Freedom’ come brano di ingresso potrebbe suggerire che la canzone sarà la colonna sonora della campagna di Harris, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali.
L’approvazione di Beyoncé alla campagna di Harris
Beyoncé è nota per essere molto selettiva nell’autorizzare l’utilizzo della sua musica. La cantante, infatti, ha sempre prestato molta attenzione alla scelta dei contesti in cui la sua musica viene utilizzata. Tuttavia, in questo caso, Beyoncé avrebbe dato il suo via libera alla campagna di Harris senza indugi e rispondendo a stretto giro, secondo quanto riportato dalla CNN. La rapidità della risposta di Beyoncé potrebbe suggerire un possibile appoggio alla vicepresidente, anche se al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte della cantante.
Un possibile segnale di appoggio?
La scelta di ‘Freedom’ di Beyoncé come brano di ingresso alla campagna di Harris, e la rapidità con cui la cantante ha dato il suo via libera, potrebbe essere interpretata come un segnale di un possibile appoggio da parte di Beyoncé. Tuttavia, è importante ricordare che al momento Beyoncé non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. Sarà interessante osservare se la cantante deciderà di sostenere apertamente la campagna di Harris o se manterrà un atteggiamento più neutrale.