Paolini emozionata dopo la vittoria su Navarro
“E’ incredibile, è pazzesco aver vinto su questo campo. Sono così contenta che non so cosa dire in questo momento. E’ speciale essere qui in semifinale, diventare la n°5 del mondo è incredibile”: sono le parole di una Jasmine Paolini visibilmente emozionata al termine del match vinto contro la statunitense Navarro, risultato che le ha aperto le porte della semifinale a Wimbledon.
“Da bambina vedevo le semifinali in televisione e ora la giocherò – ha aggiunto – Ho giocato un gran match, con lei avevo perso tre volte. Quindi per batterla devo aver giocato bene.”
Sfida impegnativa contro Vekic in semifinale
La Paolini si prepara ora ad affrontare la croata Vekic in una semifinale che si preannuncia impegnativa: “Vekic? sarà dura, è una semifinale Slam e giochi sono con avversari forti. Sta giocando alla grande, combatterò su ogni palla. Sono riconoscente di essere qui”.
Un risultato storico per la Paolini
La qualificazione di Jasmine Paolini alle semifinali di Wimbledon rappresenta un risultato storico per la tennista italiana. La sua vittoria contro Navarro, un’avversaria che l’aveva già battuta in passato, dimostra la crescita e la determinazione della giocatrice italiana. La semifinale contro Vekic sarà un’ulteriore sfida impegnativa, ma la Paolini si presenta all’appuntamento con la giusta dose di fiducia e determinazione.