Una parata di fan per Max Pezzali a Trieste
La data zero del tour negli stadi di Max Pezzali, “Max Forever (Hits Only)”, è andata sold out a Trieste, dove il cantante è stato accolto da una parata di fan e musicisti lungo le vie del centro. L’evento, che si è svolto ieri, ha visto una lunga sfilata di musicisti e sbandieratori, accompagnata dal calore di una moltitudine di fan già in festa alla vigilia del concerto. I musicisti, muniti di pettorine brandizzate, hanno scortato il cantante riepilogando i suoi più grandi successi. La parata è partita da piazza Venezia, attraversando piazza dell’Unità d’Italia, piazza della Borsa e il centro per concludersi dando appuntamento a oggi.
L’iniziativa, che verrà riproposta in ogni città toccata dal tour il giorno prima del concerto, non si limiterà a suonare nelle piazze ma sarà protagonista sul palco in ogni data del tour come parte integrante dello show.
Max Pezzali torna negli stadi: uno show epico per tre generazioni
Dopo il successo della stagione live italiana 2022/2023 con un doppio appuntamento allo stadio San Siro, un tour invernale di oltre 30 date interamente sold out nei palazzetti e un travolgente Circo Massimo, totalizzando oltre 520mila presenze, Max Pezzali torna in tour, per la prima volta negli stadi italiani.
Con uno show completamente rinnovato, palco e scenografie inedite pensate appositamente per questa nuova tournée, Max è pronto a far scatenare i fan sulle canzoni che sono diventate la colonna sonora della vita di almeno tre generazioni. “Max Forever (Hits only)” sarà un’imperdibile opportunità – spiegano i promotori – per partecipare a un ciclo di serate epocali tra sorrisi, gioia e ricordi che coinvolgono tutti, dai fan della prima ora fino ai più giovani, grazie a hit dai testi entrati a far parte della cultura pop italiana.
Un ritorno trionfale
Il sold out della data zero a Trieste è un segnale chiaro dell’attesa e dell’entusiasmo che circondano il tour di Max Pezzali. Il cantante, che ha saputo conquistare generazioni di fan con la sua musica solare e coinvolgente, è pronto a regalare un’esperienza indimenticabile ai suoi fan. Lo show, che promette di essere un evento epico, sarà un’occasione per rivivere i grandi successi di Max Pezzali e per celebrare la sua musica che ha segnato la storia della musica italiana.