Commisso smentisce le voci di vendita
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha smentito le voci di una possibile vendita del club, ribadendo il suo impegno per la crescita della squadra nonostante la delusione per la finale di Conference League persa ad Atene.
“Non ho intenzione di vendere la Fiorentina”, ha dichiarato Commisso durante una conferenza stampa al Viola Park, in cui erano presenti anche il direttore generale Alessandro Ferrari e il responsabile dell’area tecnica sportiva Daniele Pradè. “Siamo delusi per la finale persa, ma vogliamo sempre più crescere perché come tutti i nostri tifosi vogliamo il bene del club”.
Ferrari: “Commisso non ha intenzione di cambiare idea”
“Dirà Commisso il giorno in cui deciderà di lasciare”, ha ribadito Ferrari. “Non c’è niente che ora possa portarlo a cambiare idea”.
Le parole di Commisso e Ferrari hanno rassicurato i tifosi viola, che temevano una possibile cessione del club dopo la finale di Conference League persa contro il West Ham. La Fiorentina, nonostante la sconfitta, ha dimostrato di essere una squadra competitiva e con un grande potenziale.
Il futuro della Fiorentina
Commisso ha sottolineato la sua volontà di continuare a investire nella Fiorentina, sia in termini di mercato che di infrastrutture. Il Viola Park, il nuovo centro sportivo della squadra, è un esempio concreto di questa strategia.
Il presidente viola ha anche ribadito la sua fiducia nel lavoro svolto da Pradè e da tutta la dirigenza, sottolineando la necessità di continuare a lavorare per costruire una squadra sempre più forte.
La Fiorentina, con Commisso al timone, sembra pronta a guardare al futuro con ottimismo e ambizione. La squadra viola ha tutte le carte in regola per tornare a competere ai massimi livelli e per regalare ai suoi tifosi nuove emozioni.
Un messaggio chiaro ai tifosi
Le parole di Commisso e Ferrari sono un chiaro messaggio ai tifosi viola: la proprietà è determinata a portare la Fiorentina a livelli sempre più alti. La delusione per la finale persa è comprensibile, ma la società ha dimostrato di avere una visione a lungo termine e di essere pronta a investire per il futuro. La Fiorentina ha tutte le carte in regola per tornare a competere ai massimi livelli e per regalare ai suoi tifosi nuove emozioni.