Springsteen costretto a rinviare il concerto a Marsiglia
Un annuncio che ha gettato nello scoramento migliaia di fan: il concerto di Bruce Springsteen all’Orange Vélodrome di Marsiglia è stato rinviato a data da destinarsi a causa di un abbassamento di voce del Boss. La notizia è stata diffusa nel tardo pomeriggio, quando già molti fan avevano raggiunto lo stadio per assistere allo show.
La produzione del tour, in un comunicato, ha spiegato che Springsteen non è in grado di cantare e salire sul palco a causa di un problema di voce che gli impedisce di esibirsi al meglio. Il cantante, su ordine dei medici, è stato costretto a rimandare il concerto.
I biglietti saranno validi per la nuova data
La produzione del tour ha assicurato che i biglietti del concerto saranno validi per la nuova data, che sarà comunicata a breve. Per coloro che preferiranno essere rimborsati, sarà possibile rivolgersi al punto vendita in cui è stato acquistato il biglietto.
L’annuncio del rinvio ha suscitato disappunto tra i fan, che si sono riversati sui social media per esprimere la loro delusione. Molti hanno espresso preoccupazione per la salute di Springsteen, sperando che possa riprendersi al più presto.
La voce di Springsteen già compromessa durante l’ultimo concerto
La voce di Springsteen era già compromessa durante l’ultimo concerto del tour, svoltosi mercoledì scorso allo stadio di Sunderland in Inghilterra. Il Boss non è riuscito a cantare uno dei brani più amati dai fan, ‘Thunder Road’, nonostante l’incoraggiamento e gli applausi del pubblico.
Il prossimo concerto del tour è in programma a Milano, allo stadio di San Siro, sabato 1 giugno. Non è ancora chiaro se Springsteen sarà in grado di esibirsi a Milano, ma i fan sperano che la voce del Boss possa riprendersi in tempo per il concerto italiano.
Un tour sotto pressione
Il rinvio del concerto di Marsiglia è un segnale preoccupante per il tour di Springsteen. La voce del Boss sembra essere sotto pressione, e c’è il rischio che altri concerti possano essere rinviati o cancellati. Il tour di Springsteen è molto impegnativo, con numerosi concerti in diverse città del mondo. Il cantante, che ha 73 anni, potrebbe essere stanco e sotto stress, il che potrebbe aver contribuito al problema di voce. È importante che Springsteen si prenda il tempo necessario per riprendersi e che non forzi la sua voce. I fan, anche se delusi, dovrebbero comprendere la situazione e sperare che Springsteen possa tornare a cantare al più presto.