Totti: “Non è uno scherzo, ci sono due squadre”
Francesco Totti ha messo a tacere i dubbi e confermato la possibilità di un suo ritorno al calcio giocato. Interrogato a margine della tappa di Miami dell’EA World Legends Padel Tour, l’ex capitano giallorosso ha risposto con fermezza alla domanda se la sua dichiarazione di qualche giorno fa fosse una battuta: “Non è assolutamente uno scherzo”, ha affermato Totti, “bisogna vedere cosa mi dicono la testa e il fisico. La testa già conosce la risposta mentre il fisico sarà da vedere come reagisce. Ci sono due squadre, chissà il prossimo anno cosa ci può riservare”.
Un ritorno condizionato alla forma fisica
Totti ha sottolineato che la sua decisione dipenderà dalla risposta del suo corpo. “Mi vedrete prima in campo alle finali del World Legends Padel Tour o in Serie A? Domanda difficile”, ha esordito Totti, “Posso dire che faccio in tempo a fare le finali di padel, visto che sono a fine novembre. Per il calcio, due mesi di allenamento ci vogliono”.
Le due squadre interessate
L’ex capitano giallorosso ha lasciato intendere che ci sono due squadre interessate al suo ritorno, senza però rivelare i nomi. La speculazione è già iniziata, con i tifosi che si interrogano su quali club potrebbero essere in lizza per assicurarsi le prestazioni di uno dei calciatori più amati e talentuosi della storia del calcio italiano.
Un ritorno che potrebbe riaccendere la passione
La possibilità di un ritorno di Totti in campo è un’idea che ha acceso l’entusiasmo dei tifosi e del mondo del calcio. Se l’ex capitano giallorosso dovesse decidere di tornare a calcare i campi di Serie A, sarebbe un evento che riaccenderebbe la passione e l’interesse per il campionato italiano. La sua esperienza, la sua classe e la sua leadership potrebbero essere un’arma in più per la squadra che lo sceglierà, ma anche un’occasione per i tifosi di rivedere in azione uno dei giocatori più iconici del calcio italiano.