Marusic: “In Italia mi sento a casa, a Roma con la mia famiglia”
Adam Marusic, difensore della Lazio, ha espresso il suo profondo legame con l’Italia e con la città di Roma in un’intervista ai canali ufficiali del club biancoceleste. “In Italia mi sento a casa, sono anche vicino a Belgrado. Amo il clima e la cucina, mi piace vivere a Roma insieme alla mia famiglia e spero di rimanere qui ancora per tanti anni”, ha dichiarato il montenegrino.
Sfida contro il Genoa: “Sarà difficile, ma vogliamo vincere”
Guardando alla prossima sfida contro il Genoa, Marusic ha riconosciuto la difficoltà dell’incontro: “Genoa? Sarà difficile batterli, giochiamo contro una squadra che ha bisogno di punti per la classifica però noi giochiamo in casa e vogliamo regalare ai tifosi un’altra vittoria”.
Un traguardo importante: 280 presenze con la Lazio
Marusic si appresta a raggiungere un traguardo importante: 280 presenze con la maglia della Lazio. “Lavoro ogni giorno per questa maglia, cerco sempre di dare il massimo. Tutti gli allenatori che ho avuto dal 2017 a oggi mi hanno aiutato a migliorare, sono orgoglioso di queste 280 presenze e spero di poterne collezionare tante altre”, ha commentato con orgoglio.
Parole di stima per Nuno Tavares
Infine, Marusic ha espresso la sua fiducia in Nuno Tavares, nuovo acquisto della Lazio: “Lo conoscevo già ma non lo avevo visto giocare da vicino. Lui è davvero forte, ha già fornito 5 assist e sono sicuro che continuerà a fare bene”.
Un difensore affidabile e determinato
Adam Marusic si conferma un pilastro della difesa della Lazio. La sua dedizione alla maglia e la sua voglia di dare sempre il massimo sono un esempio per i giovani calciatori. Le sue parole rivelano un forte legame con la squadra e con la città di Roma, che lo ha accolto a braccia aperte. La sua esperienza e la sua professionalità saranno fondamentali per la Lazio in questa stagione.