La visita di Cairo e il discorso motivazionale
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha sottolineato l’importanza della visita del presidente Cairo al Filadelfia martedì scorso. “Il presidente è venuto a caricare la squadra”, ha detto Vanoli, “è stato importante mostrare unione quando le cose non vanno bene. Ha fatto un discorso motivazionale”.
L’obiettivo: invertire il trend negativo
Il Torino è reduce da quattro sconfitte consecutive e Vanoli ha evidenziato la necessità di invertire la rotta. “Dobbiamo mettere maggiore cattiveria e più voglia di non prendere gol”, ha spiegato l’allenatore, “non è possibile andare sul 2-1 a Cagliari e poi perdere la partita. Ora dobbiamo pensare più punti per invertire il trend negativo”.
Situazione in infermeria
Vanoli ha fornito aggiornamenti sulla situazione in infermeria. “Sanabria ha avuto la febbre ma oggi sta meglio e si allena”, ha detto l’allenatore. “Così come Karamoh e Pedersen. Schuurs? Prosegue la riabilitazione a Londra con il professor Williams”.
Sfida contro il Como
La sfida contro il Como, in programma domani, rappresenta un’occasione importante per il Torino per interrompere la serie negativa e ritrovare la vittoria. La squadra di Vanoli dovrà dimostrare di aver recepito il messaggio del presidente Cairo e di essere pronta a lottare con maggiore determinazione e cattiveria agonistica.