Il “Fiera di me Tour” celebra 30 anni di carriera
A pochi giorni dalla pubblicazione del suo nuovo singolo “Universo”, Irene Grandi è pronta a dare il via al “Fiera di me Tour”, una serie di concerti celebrativi dei 30 anni di carriera. Il tour partirà il 1° novembre da San Marino e toccherà i teatri di tutta Italia, offrendo ai fan l’opportunità di ripercorrere la storia musicale di una delle artiste più amate del panorama italiano.
“Universo”, un nuovo brano elettro pop con tratti malinconici
“Universo” segue di pochi mesi la pubblicazione di “Fiera di Me”, uscito lo scorso 17 maggio. Il nuovo singolo, pubblicato l’11 ottobre, rinnova il sodalizio artistico di Irene Grandi con Francesco Bianconi dei Baustelle, già autore per lei di “Bruci la città” e “La cometa di Halley”. Scritto insieme a Kaballà e prodotto da Pio, “Universo” è un upbeat grintoso dai suoni elettro pop con tratti malinconici ma incisivi.
Una band di talento al fianco di Irene Grandi
Sul palco del tour, Irene Grandi sarà affiancata da una band di talento: Max Frignani alla chitarra, Piero Spitilli al basso, Fabrizio Morganti alla batteria, Marco Galeone alle tastiere e Titta Nesti, che porterà il suo contributo come corista e polistrumentista. La sinergia tra Irene e la sua band promette di regalare al pubblico un’esperienza musicale coinvolgente e memorabile.
Le tappe del tour
Il tour partirà il 1° novembre a San Marino e proseguirà con le seguenti tappe: 3 novembre Catanzaro, 12 novembre Bologna, 18 novembre Milano, 24 novembre Palermo, 25 novembre Catania, 30 novembre Fermo, 2 dicembre Gorizia, 7 dicembre Roma, 9 dicembre Firenze e 10 dicembre Genova.
Un’occasione per celebrare la carriera di Irene Grandi
Il “Fiera di me Tour” rappresenta un’occasione unica per celebrare la carriera di Irene Grandi, un’artista che ha saputo conquistare il pubblico italiano con la sua voce potente e le sue canzoni emozionanti. Il tour sarà un viaggio attraverso la sua discografia, un’opportunità per rivivere i successi del passato e scoprire le nuove sonorità del presente.