Un incidente mortale a Bari
Un tragico incidente stradale ha sconvolto la città di Bari nella notte. Un giovane di 18 anni ha perso la vita e altri quattro sono rimasti feriti in un ribaltamento avvenuto tra via Di Cagno Abbrescia e via Ballestrero, nella zona compresa tra le spiagge di Torre Quetta e Pane e pomodoro.
L’incidente è avvenuto poco prima dell’1 di notte, quando una Mini Cooper con a bordo cinque ragazzi, tutti diciottenni tranne un diciannovenne, è finita fuori strada e si è ribaltata più volte. Le cause del sinistro sono ancora da accertare.
Soccorsi e ricovero
I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto e hanno lavorato per tutta la notte per estrarre i cinque ragazzi dalle lamiere contorte dell’auto. Alcuni di loro erano rimasti incastrati nell’abitacolo. I pompieri hanno utilizzato cesoie idrauliche e divaricatori, lavorando sotto la luce dei fari.
I cinque ragazzi sono stati trasportati in codice rosso negli ospedali Policlinico, Di Venere e San Paolo di Bari. Purtroppo, il giovane di 18 anni è deceduto poco dopo il suo arrivo al Di Venere.
Riflessioni sull’incidente
Questo tragico incidente ci ricorda l’importanza della sicurezza stradale e la fragilità della vita. È fondamentale guidare con prudenza e responsabilità, rispettando le norme del codice della strada. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, ma la perdita di una giovane vita ci spinge a riflettere sull’impatto che le nostre azioni hanno sulla nostra sicurezza e su quella degli altri.