La Juventus cade in casa contro lo Stoccarda
La Juventus ha subito la sua prima sconfitta in Champions League, perdendo 1-0 in casa contro lo Stoccarda nel matchday 3. Dopo le vittorie contro il Psv e il Lipsia, la squadra di Motta è incappata in una sconfitta inaspettata, nonostante la grande prestazione di Perin. Il portiere bianconero ha effettuato diverse parate decisive, tra cui un rigore parato a Millot nel finale. Tuttavia, la Juventus non è riuscita a trovare il gol del pareggio e ha subito la rete decisiva al 92′ da Touré, ex giocatore dell’Atalanta.
Perin protagonista di una grande prestazione
Perin è stato il vero protagonista della partita, con una serie di parate decisive che hanno tenuto in gioco la Juventus. Il portiere bianconero ha respinto un tiro di Demirovic alla mezz’ora, con una deviazione in corner. Ha poi neutralizzato un altro tentativo di Undav e ha parato anche un rigore di Millot nel finale. Nonostante la grande prestazione di Perin, la Juventus non è riuscita a ottenere un risultato positivo.
Il gol di Touré decide la partita
Il gol di Touré al 92′ ha deciso la partita. L’ex giocatore dell’Atalanta ha sfruttato un’occasione in contropiede, segnando un gol che ha condannato la Juventus alla sconfitta. La Juventus ha avuto diverse occasioni per pareggiare, ma non è riuscita a concretizzarle. La squadra di Motta ha pagato caro l’errore di Danilo, che ha causato il rigore parato da Perin. La Juventus dovrà reagire in fretta, per non compromettere il suo cammino in Champions League.
Analisi della partita
La partita è stata molto equilibrata, con entrambe le squadre che hanno avuto le loro occasioni. La Juventus ha dimostrato di avere una buona difesa, ma ha faticato a trovare il gol. Lo Stoccarda, invece, ha dimostrato di essere una squadra molto pericolosa in contropiede. La vittoria dello Stoccarda è meritata, ma la Juventus ha dimostrato di avere le qualità per rialzarsi e lottare per il primo posto nel girone.