Il ritorno del Gialappashow con tante novità
Il Gialappashow, il programma di Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band, prodotto da Banijay Italia, torna su Tv8 con la sua quarta edizione. In onda dal 21 ottobre ogni lunedì alle ore 21.30, lo show si conferma come un programma fortemente identitario per Tv8, come ha sottolineato Antonella D’Errico, Executive Vice President Content di Sky Italia e Presidente di Vision Distribution.
La nuova stagione è ricca di novità, con un cast comico rinnovato e tante interpretazioni iconiche e inedite. Tra le new entry, Herbert Ballerina e Giovanni Vernia, che vestirà i panni di Jannik Sinner e Fabrizio Corona.
Il Mago Forest resta padrone di casa e complice della Gialappa’s, affiancato nella prima puntata da Laura Pausini, che con grande autoironia si destreggerà tra Forest e i Gialappi, e si cimenterà in un duetto con Annalaisa (Brenda Lodigiani) e canterà con i Neri per caso, che accompagnano le performance degli ospiti di ogni settimana.
Tra le altre novità, Alessandro Betti aka Fachiro Tandoori lancia la Apanè Dance, e si cimenta nella nuovissima interpretazione di Bob Sinclair; Toni Bonji entra nel personaggio di Fortunato Scavo e Stefano Rapone in quello di Arborio Corbellini, oltre a proporre il documentario “Tutta la verità che non cielo dicono” con special guest Peter Gomez.
Gialappashow, in 8 puntate, va in onda anche in simulcast su Sky e in streaming su Now.
Interpretazioni e situazioni esilaranti
Il cast comico si conferma ricco di talento, con interpretazioni iconiche e situazioni esilaranti.
Tra le interpretazioni più attese, Bruno Vespa imitato da Ubaldo Pantani, mentre Gigi sarà un novello Stefano De Martino.
Pantani è anche protagonista della nuova serie “Case che non ti puoi permettere a prima vista”.
Il programma promette di regalare tante risate con situazioni esilaranti e un cast comico di altissimo livello.
Il successo del Gialappashow
Il Gialappashow si conferma un programma di successo, capace di divertire e intrattenere il pubblico con la sua comicità intelligente e irriverente. La formula vincente del programma, che unisce parodie, sketch e gag, continua a conquistare il pubblico di tutte le età. La presenza di nuovi personaggi e la partecipazione di ospiti di spicco come Laura Pausini, promettono di rendere questa nuova stagione ancora più ricca e divertente.