Il padre di Liam Payne arriva in Argentina
Geoff Payne, padre del cantante britannico Liam Payne, è arrivato oggi in Argentina per riconoscere la salma del figlio. Il decesso di Liam Payne, ex membro della band One Direction, è avvenuto mercoledì a Buenos Aires in circostanze presumibilmente legate al consumo di stupefacenti.
L’emittente locale all news Tn ha riportato che il padre di Liam Payne è stato visto all’aeroporto internazionale di Ezeiza alle 6 del mattino, scortato da almeno tre guardie del corpo.
Successivamente, diversi media sono riusciti a riprenderlo a bordo di un van nero all’uscita dalla morgue del palazzo di Giustizia, dove ha potuto riconoscere la salma del figlio e avviare le procedure di rimpatrio.
Nessuna dichiarazione alla stampa
In nessun momento il padre di Liam Payne, alloggiato in un hotel al centro di Buenos Aires, si è soffermato per concedere dichiarazioni alla stampa.
Un momento difficile per la famiglia
La morte di Liam Payne è una tragedia che ha colpito la sua famiglia e i suoi fan in tutto il mondo. La sua scomparsa prematura è un monito sui pericoli della dipendenza dalle droghe. È importante ricordare che la dipendenza è una malattia e che coloro che ne soffrono hanno bisogno di aiuto e supporto.